BioRemedy
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bioremedy

Un po’ di noi

 
La nostra è un’azienda italiana, fondata da due esperti naturopati – floriterapeutici: Enrico Caruso e Michele Starvaggi. Bioremedy a Capo D’Orlando nasce da un’idea originaria che, prima sbiadita, assume l’intensità di un colore rosso fuoco, proprio come un seducente tramonto siciliano. L’interesse verso un settore sempre affascinante si trasforma ben presto in studio, formazione e alta professionalità. Anni di passione naturopatica dedicata al benessere psicofisico della persona, insieme a una sperimentazione rigorosa, sono alla base di questo innovativo progetto, che sta conoscendo riscontri positivi ad ampio raggio. La nostra cosmesi naturale non soltanto ringiovanisce e abbellisce la cute ma assolve anche una vera e propria funzione curativa.
 
 
 
 

La mission

Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti pieni di vegetazione e di principi attivi completamente naturali. Le nostre linee innovative sono in continua evoluzione, per rispondere pienamente a un target di clienti sempre più esigenti. I prodotti che realizziamo sono rivolti a tutti coloro che desiderano utilizzare cosmetici naturali. Per questa ragione le nostre formulazioni sono prive di siliconi, petrolati, parabeni, coloranti e derivati animali.

Tutti i cosmetici sono adatti anche ai vegani. Realtà dinamica e in continua crescita, Bioremedy si sta affermando sempre più sul mercato di riferimento grazie alla grande professionalità, al coraggio e alla caparbietà che, da sempre, contraddistinguono i due titolari. Bioremedy è la nostra madre natura.
 
 
 
Bio remedy messina
 
 
 
oli essenziali
 
 
 
rimedi naturali